Nightwish Italy
25 Novembre 2009, 11:22:25 *
Benvenuto, Visitatore. Effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Una piccola riflessione su spam e netiquette

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 26   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Agua de Annique  (Letto 10724 volte)
black album 1991
Wishmaster

death magnetic 2008

« Risposta #330 il: 02 Novembre 2009, 22:31:33 »

ho comprato il cd a zwolle (impresa titanica..questo cd e' come il singolo dei wt..non si trova!!!!stamattina ho cercato x i negozi di eindhoven ed era esaurito :o..ho visto pero' il marito di anneke a "prendere gli ordini" x le consegne del giorno dopo)
come al  solito hanno speso molto tempo per l artwork  :sciack:(vediamo il lato positivo..la cover e' davvero carina...)il cd e' una botta di vitalita' x l anneke recente :kk:..appena torno a casa lo sentiro' con + attenzione...
susi
Wishmaster

Tule, minä kaipaan. Palavana kaipaan.

« Risposta #331 il: 03 Novembre 2009, 12:58:07 »

In attesa che mi arrivi la mia copia (voglio sentire questa canzone con la merenda XD), posto una fotina, per consolarmi :D

http://twitpic.com/kl0fd

E poi ho letto in giro che a breve uscirà un cd di Devin Towsend a cui Anneke ha partecipato. A quanto pare compare in ogni canzone, o quasi.
Solo che io non so proprio chi sia Devin Towsend XD Che genere fa?
stanleyK74
Moderatore Globale
Stargazer

W questo FORUM!!!

« Risposta #332 il: 03 Novembre 2009, 13:55:13 »

E' un grande artista del metal, molto talentuoso e di ampie vedute. E' stato scoperto dal mitico Steve Vai nei primi anni '90, quando ha cantato nel suo album Sex And Religion del '93.
Dopodichè ha fondato gli Strapping Young Lad, gruppo dedito a musica piuttosto violenta e brutale (un grindcore piuttosto diretto). In seguito ha fondato ancora un'altra band dal nome Devin Towsend Band (in seguito Devin Towsend Project). E poi ha partecipato a un miliardo di comparsate in brani ed album di svariati gruppi (dal tributo ai Rush, alle backing vocals in un brano dei Paradise Lost, fino a questa collaborazione con Anneke).
Nightwisher™
Moderatore Globale
Ocean Soul

I keep looking back at someone else... Me?

« Risposta #333 il: 03 Novembre 2009, 14:12:16 »

In attesa che mi arrivi la mia copia (voglio sentire questa canzone con la merenda XD), posto una fotina, per consolarmi :D

http://twitpic.com/kl0fd

E poi ho letto in giro che a breve uscirà un cd di Devin Towsend a cui Anneke ha partecipato. A quanto pare compare in ogni canzone, o quasi.
Solo che io non so proprio chi sia Devin Towsend XD Che genere fa?
bella prospettiva...Ehm... asd
La canzone scritta con Devin, quella su In Your Room, è tra le mie preferite tra l'altro ;)
electric_blue
Italian Wishers 2008
Wishmaster

one of the lost ones

« Risposta #334 il: 03 Novembre 2009, 14:13:08 »

C'è anche in The Human Equation: lui è Rage ;)
susi
Wishmaster

« Risposta #335 il: 03 Novembre 2009, 14:39:24 »

Grazie a tutti :D
Beh, mi sono abbastanza incuriosita, approfondirò ;)
E Damiano, lo sapevo che i maschietti avrebbero apprezzato asd

Edit: sul myspace di Towsend c'è una canzone intera dal nuovo album, Bend It Like Bender (sì, proprio Bender di Futurama XD), e poi un teaser: a parte Anneke che fa un figurone su questi ritmi belli tosti, devo dire che sono positivamente colpita! Per quanto mi riguarda sono sonorità molto nuove, un po' complesse, ma che mi hanno decisamente invogliata a proseguire la conoscenza :)

Benedetta Anneke che mi fa scoprire nuova musica *_*

Edit2: scusate, oggi sono irrequieta, ma questo video merita da morire *_* E' una cover di Papillon, degli Editors :)

http://content1a.omroep.nl/e8b54329e1d807ac34c7a3218570a6f8/4af05769/vara/radio/giel/20091103-aguadeannique-cover-giel3fm-hq.mp4
Nightwisher™
Moderatore Globale
Ocean Soul

« Risposta #336 il: 03 Novembre 2009, 23:26:35 »

Non va bene arrivare ad una certa età senza conoscere Devin :nonono: asd
Occhio che comunque lo psicopatico asd spazia molto sia come atmosfere che come sonorità. Quello con Anneke dovrebbe essere il secondo album di quattro, tutti diversi e con musicisti diversi pure (il primo non mi era piaciuto granché però :P)
http://www.youtube.com/watch?v=l3SuB3_Scjs Ma il presentatore quanto somiglia a Diego, il giocatore della juve? :gokulol:
susi
Wishmaster

« Risposta #337 il: 04 Novembre 2009, 09:27:28 »

Beh io sono giovine e inesperta, quindi sono in tempo per conoscerlo :P
In ogni modo ho notato subito che è uno psicopatico asd e per il momento mi interessa il cd che ha fatto con Anneke... per quanto, almeno a leggerlo, il progetto di questi quattro cd collegati fra di loro mi sembra molto interessante.

A proposito di Anneke dice:

Citazione
Anneke VanGeirbergen ladies and Germs...Anneke VanGeirbergen. Did I mention I love Abba as well? Well I do. AND we're still metal.

Lo adoro XD

Il presentatore è inquietante XD
E se oggi non mi arriva il benedetto cd me lo compro da itunes XD
electric_blue
Italian Wishers 2008
Wishmaster

one of the lost ones

« Risposta #338 il: 04 Novembre 2009, 11:20:51 »

Ecco, così poi ci dici cosa senti tu nella canzone della merenda. Per me è Miranda che raccoglie le uova, ma Damiano è di un'altra opinione... quando usciranno i testi vedremo quanto lo abbiamo misheard :gokulol:
Che il toto-lyrics abbia inizio ;D
susi
Wishmaster

« Risposta #339 il: 04 Novembre 2009, 14:00:37 »

Miranda che raccoglie le uova non si può sentire XD
In ogni modo i testi di Hey Okay e di I Want li ho capiti al 95%, specialmente il secondo è fantasticherrimo *_* Invece nè Adore nè Home Again mi sono chiari... forse perchè tra l'altro Home Again manco mi piace tanto asd
Comunque niente cd manco oggi, sigh :(
Considerando che dovrebbero averlo spedito venerdì scorso, mi dovrebbe arrivare in dieci giorni, come il live con Cavanagh...
Nightwisher™
Moderatore Globale
Ocean Soul

« Risposta #340 il: 04 Novembre 2009, 14:04:54 »

vabbè io penso che sia Miranda che prende il cappello asd
susi
Wishmaster

« Risposta #341 il: 04 Novembre 2009, 14:35:56 »

Ma secondo voi usciranno i testi ufficiali?
C'è una sezione lyrics sul sito e io non l'ho notata? XD
Nightwisher™
Moderatore Globale
Ocean Soul

« Risposta #342 il: 04 Novembre 2009, 15:13:30 »

No, non c'è per ora... D'altra parte Air li aveva dentro, i testi :P Però nella vecchia versione del sito c'erano, in effetti
black album 1991
Wishmaster

death magnetic 2008

« Risposta #343 il: 04 Novembre 2009, 23:50:48 »

http://www.youtube.com/watch?v=w4yyxa9xMNg&feature=channel
http://www.youtube.com/watch?v=E_WHRsaWYrw&feature=channel

dal Giel,speciale radiofonico di ieri
susi
Wishmaster

« Risposta #344 il: 06 Novembre 2009, 10:26:00 »

Ok, basta, ho capitolato, visto che il cd non arriva (;_;) l'ho preso da iTunes XD

Dopo una sera di ascolti ripetuti, posso dire che questo cd è davvero fantastico!! Esplicito meglio: con Air ero rimasta piena di dubbi. Al di là della mia passione personale per Anneke, mi rendevo ben conto che quel primo cd lasciava molte cose in sospeso, senza dilungarmi troppo mi era sembrato incerto nella proposta musicale.
In Your Room invece è sicuro e deciso, procede spedito e allegro come un pullman di bambini in gita :D
Ok, scusate il paragone magari un po' stupido XD
Ma sicuramente il passo avanti fatto con questo cd è notevole, si nota una identità musicale molto precisa, pop chiaramente, e di qualità. E' un disco leggero e pieno di grazia, accurato sin nei minimi dettagli, e allo stesso tempo molto diretto e forte quanto a comunicatività.
Con un disco del genere Anneke potrebbe tranquillamente ambire ad un successo anche un po' più internazionale di quanto abbia avuto finora, ma chissà se succederà, è anche questione di promozione e "potenza" della casa discografica... glielo auguro di certo, comunque :)

E veniamo alla Merenda asd
Sì, di sicuro dice Merenda asd
E poi io sento: Miranda takes her hands sunny side up, in the morning...
Il che mi rendo conto che ha poco senso, ma ho pensato, visto che sta descrivendo il comportamento di questa Jesus' little helper fin dal risveglio, non può essere che lei si stiracchi alla finestra, nel sole? XD
Comunque questa canzone ha un potere suggestivo notevole, la stavo ascoltando mentre andavo alle Poste per pagare una multa di mia madre, quindi con un umore pessimo, e mi sono ritrovata a guardare il cielo sorridendo come una scema XD

E visto che siamo in tema di lyrics... in Pearly (canzone favolosa, una delle migliori secondo me!!) dice proprio:
I sleep in pearly white sheets, my shirt is dirty
Stains of milk and honey
colour my top lovingly
E poi lo ripete relativamente al pavimento? XD

Mannaggia, dei testi di Air mi era importato fino ad un certo punto, e c'erano nel booklet, di questi che mi incuriosiscono da morire non c'è traccia! Che sfi*a XD

E poi una menzione d'onore va a Phisical, molto carina, ma parla per caso di un... gigolò? asd
Forse mi faccio troppi film mentali XD
Mi è venuto in mente quando dice che il sorriso di lui è senza dubbio molto professionale asd

Anche The World, quella con Towsend se non ho capito male, e Just Fine sono due canzoni molto riuscite... insomma, l'unica pecca che trovo in questo cd è Home Again, appesantisce un po' il tutto e l'avrei tolta, ma tutto sommato si fa perdonare con tutto il resto :)

Spero davvero che Anneke continui così, trovo che sia un modo di fare musica che le calza a pennello :D
Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 26   Vai Su
  Stampa