|
Silvershine
|
 |
« Risposta #60 il: 04 Novembre 2009, 19:49:57 » |
|
Ringrazio tutti per i consigli, ma ho deciso di passare per questa volta  I miei non sono molto convinti e è tardi per organizzare tutto per bene, quindi per stavolta preferisco lasciar perdere... Peccato
|
|
|
|
Snow White
|
 |
« Risposta #61 il: 04 Novembre 2009, 20:06:53 » |
|
Perchè tardi? Dai ma siamo appena agli inizi di Novembre. Ce ne è del tempo
|
|
|
|
Silvershine
|
 |
« Risposta #62 il: 04 Novembre 2009, 20:15:38 » |
|
Sì lo so, però nemmeno io sono convinta del tutto ad andare... Ci terrei, soprattutto per i Delain, però non so, c'è qualcosa che mi lascia un attimino dubbiosa  Per stavolta preferisco così
|
|
|
|
Snow White
|
 |
« Risposta #63 il: 04 Novembre 2009, 20:16:18 » |
|
|
|
|
|
Alberto *DBoy-Design*©
|
 |
« Risposta #64 il: 04 Novembre 2009, 22:22:58 » |
|
Perchè tardi? Dai ma siamo appena agli inizi di Novembre. Ce ne è del tempo 
Io per un concerto degli Evanescence mi decisi ad andare due giorni prima..la mattina andai a fare il biglietto..la sera presi il treno..la mattina seguente ero a milano...la sera ero al concerto a godermi gli evanescence
|
|
|
|
angie
|
 |
« Risposta #65 il: 04 Novembre 2009, 22:34:02 » |
|
io al concerto non ci sono ma se riesco vengo a farvi un salutino la mattina prima di ripartire
|
|
|
|
Alberto *DBoy-Design*©
|
 |
« Risposta #66 il: 04 Novembre 2009, 22:47:14 » |
|
io al concerto non ci sono ma se riesco vengo a farvi un salutino la mattina prima di ripartire 
Ti aspettiamo
|
|
|
|
NightSteve
|
 |
« Risposta #67 il: 05 Novembre 2009, 08:53:08 » |
|
E dai angie che piano piano riuscirai anche a prolungarti fino a sera e vederti il concerto
|
|
|
|
angie
|
 |
« Risposta #68 il: 05 Novembre 2009, 15:49:55 » |
|
no giovedi ho lezione quindi mercoledi devo tornare giu per forza
|
|
|
|
Snow White
|
 |
« Risposta #69 il: 05 Novembre 2009, 17:07:22 » |
|
Che bello Kary.. Se passi, fammelo sapere che ti do un saluto dai  Almeno riusciamo a vederci stavolta (sempre se riesci a fare un salto).. A proposito, gente, riusciamo stavolta a far gruppo? u_u Per Tarja è stato uno pseudo disastro, perchè abbiamo perso gente per strada, agli epica eravamo in pochi (ma buoni!)..stavolta riusciremo nell'intento di vedersi tutti? Io ora non conosco il Palasharp e devo informarmi, però se riuscissimo a beccarci in un punto e a far gruppo, non farebbe schifo ecco  Fate sapere per lo meno chi viene seriamente e chi no, così magari iniziamo a organizzarci un pò..che dite?
|
|
|
|
|
|
NightSteve
|
 |
« Risposta #71 il: 09 Novembre 2009, 23:02:16 » |
|
Che bello Kary.. Se passi, fammelo sapere che ti do un saluto dai  Almeno riusciamo a vederci stavolta (sempre se riesci a fare un salto).. A proposito, gente, riusciamo stavolta a far gruppo? u_u Per Tarja è stato uno pseudo disastro, perchè abbiamo perso gente per strada, agli epica eravamo in pochi (ma buoni!)..stavolta riusciremo nell'intento di vedersi tutti? Io ora non conosco il Palasharp e devo informarmi, però se riuscissimo a beccarci in un punto e a far gruppo, non farebbe schifo ecco  Fate sapere per lo meno chi viene seriamente e chi no, così magari iniziamo a organizzarci un pò..che dite? 
Sono d'accordissimo con te..io di sicuro metterò la maglia degli italianwisher e il giubbotto dei nightwish 
Va bene...dai facciamo una lista dei presenti come in passato  Non so chi c'è, quindi aggiornate voi man mano la lista : Snow White Alya88 NIghtSteve Alberto DBoy Karma Mimmo Blaine Franco
|
|
|
|
|
|
|
|
Snow White
|
 |
« Risposta #74 il: 10 Novembre 2009, 14:25:00 » |
|
Sono d'accordissimo con te..io di sicuro metterò la maglia degli italianwisher e il giubbotto dei nightwish 
Va bene...dai facciamo una lista dei presenti come in passato 
Non so chi c'è, quindi aggiornate voi man mano la lista :
Snow White Alya88 NIghtSteve Alberto DBoy Karma Mimmo Blaine Franco
Bravo naitstiv  Sapete o avete già in mente, più o meno, un orario in cui sapete di arrivare? Io di sicuro arrivo in mattinata, non so ancora l'ora perchè devo organizzarmi con le altre e gli altri (visto che non sarò da sola!) ma comunque ci sarò
|
|
|
|