Nightwish Italy
25 Novembre 2009, 11:24:38 *
Benvenuto, Visitatore. Effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Once Upon a Nightwish- la Biografia Ufficiale dei Nightwish - è disponibile su Nightwish Italy!

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 ... 252 253 [254] 255 256 ... 261   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Epica  (Letto 132780 volte)
blaine e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
NightSteve
Italian Wishers 2008
Master

fight fire with fire

« Risposta #3795 il: 03 Novembre 2009, 16:19:27 »

Io mi sono sempre meravigliato di Simone, come fà a fare tutto quell'headbanging ?!?!!?!?
Cavoli se ero io ero già all'ospedale  :laugh:
Cmq com'è la bonus track ? La devo ancora sentire...
Arianna
Wishmaster

« Risposta #3796 il: 03 Novembre 2009, 16:41:23 »

In effetti con tutto quell' headbanging io avrei avuto mal di testa. XD
HHH-WT
7th Seeker

"could be worse" "how?" "Could be raining..."

« Risposta #3797 il: 03 Novembre 2009, 17:28:38 »

Orca miseria... 253 pagine di litigi !! ed io che pensavo di aver sempre parlato degli Epica.
Vabbè Katatonia, arrivederci e buon ritorno al cubo.
Tornando invece alla petizione aggiungo una cosettina personale.
C'è un aspetto di fondo che pesonalmente non mi piace: io viaggio da 4 anni e per lo più sono sempre stato l'unico italiano alternandomi con Ruben ed ultimamente con Ste blackalbum; coi WT la situazione è un po' cambiata perchè Italian Temptation c'è sempre stata in gruppo nei concerti importanti ma per gli Epica? tryout, presentazione dell'album e DVD: chi c'era? io e ste al tryout, io, ruben e Yu al paradiso, io, faz, ste, yu, luca, luca, vale e altri uno o due al MFVF per il DVD (vedi allegato):un gruppo di fan degli Epica che si fa una sbattuta una volta all'anno per ESSERCI nelle date importanti all'estero non c'è, addirittura anche Milano è troppo lontana, facciamo la petizione per averli sotto casa.
Quello che intendo e che non mi piace della petizione è che anche solo indirettamente sostenga la cultura del "se costa poco e son vicini a casa vado altrimenti pazienza" piuttosto che quella del "se un gruppo mi piace veramente faccio sacrifici al limite anche economici ma per il concerto faccio la sbattuta".
Ribadisco che è un prurito personale, null'altro, semplicemente un piccolo "ma" al "tentar non nuoce".

Riguardo Simone, deve esserci un virus b*st**do ammazza cantanti.. Charlotte dei Delain, tutt'ora non guarita, Floor che ne è stata solo sfiorata e adesso Simone
Gemini84
Heartborne
*

« Risposta #3798 il: 03 Novembre 2009, 18:46:19 »

Io mi sono sempre meravigliato di Simone, come fà a fare tutto quell'headbanging ?!?!!?!?

ci sono opinioni molto discordanti in merito.
a me, personalmente, piace.
comunque, ti anticipo che è tutta in growl.
KlAuS
Heartborne
*

Higher Than Hope My Cure Lies

« Risposta #3799 il: 03 Novembre 2009, 20:53:46 »

Tornando invece alla petizione aggiungo una cosettina personale.
C'è un aspetto di fondo che pesonalmente non mi piace: io viaggio da 4 anni e per lo più sono sempre stato l'unico italiano alternandomi con Ruben ed ultimamente con Ste blackalbum; coi WT la situazione è un po' cambiata perchè Italian Temptation c'è sempre stata in gruppo nei concerti importanti ma per gli Epica? tryout, presentazione dell'album e DVD: chi c'era? io e ste al tryout, io, ruben e Yu al paradiso, io, faz, ste, yu, luca, luca, vale e altri uno o due al MFVF per il DVD (vedi allegato):un gruppo di fan degli Epica che si fa una sbattuta una volta all'anno per ESSERCI nelle date importanti all'estero non c'è, addirittura anche Milano è troppo lontana, facciamo la petizione per averli sotto casa.
Quello che intendo e che non mi piace della petizione è che anche solo indirettamente sostenga la cultura del "se costa poco e son vicini a casa vado altrimenti pazienza" piuttosto che quella del "se un gruppo mi piace veramente faccio sacrifici al limite anche economici ma per il concerto faccio la sbattuta".
Ribadisco che è un prurito personale, null'altro, semplicemente un piccolo "ma" al "tentar non nuoce".

Capisco bene quello che dici, e per questo vorrei risponderti. Personalmente, ogni volta che posso, vado anche all'estremo nord Italia per vedermi gli Epica, ma il tuo discorso, con tutto il rispetto parlando, è un po' esagerato, semplicemente perchè provenire, purtroppo, dalla Terronia, o da parti molto scollegate con il resto dell'Italia, comporta dei sacrifici e un dispendio di soldi che non tutti possono permettersi spesso, specialmente se le persone lavorano o studiano o ancora si sono prese così tanti giorni liberi che il loro datore di lavoro li ammazzerebbe se solo ne prendesero un altro! :D
Io sono come te: quando c'è da sbatterci per un concerto serio e meraviglioso, il sacrificio economico, nei limiti del possibile, quando posso, lo faccio. Infatti a Miskolc ero lì in prima fila e sono stati i soldi più ben spesi della mia vita. Ma a volte, i sacrifici economici non si possono ignorare e, con il cuore dolorante, si deve rinunciare, pena ipoteca sulla casa!  ;D
In ogni caso volevo rubare il vostro tempo per una cosa che reputo importante e che dico spesso ad altri utenti: l'essere fan. Ecco, questa pone la questione che se si va qui e lì e ancora lì, a destra a manca, si va in America o a Miskolc o nel paese più abbandonato del mondo, allora automaticamente si è i fan perfetti. Personalmente, non la penso così. Essere fan significa supportare una determinata band, sempre e comunque, sentire le emozioni che ti trasmettono tramite la loro musica. Supportarli, senza scadere nel fanatismo, e promuoverli.
E non fare a gara a chi si vede più concerti! Questo lo dico perchè, a volte, nella vita, ci sono cose che, economicamente parlando, non possiamo ignorare, costringendoci a compiere delle scelte. E come tutte le cose di questo mondo, andare a vedere un concerto all'estero, così come anche in Italia stesso, se si viene ad esempio dall'estremo sud, comporta dispendio economico che, ripeto, non tutti possono permettersi di fare spesso, chi per un motivo e chi per un altro!

Con questo post, non intendo farti un attacco diretto, né in nessun modo offendere nessuno. Ci mancherebbe! :)
Stiamo solo civilmente affrontando un discorso. Voglio solo dire che, it's all about money. Se non ci fosse il problema dei soldi, a quest'ora, saremmo tutti dei grandi viaggiatori e concertisti! :D
HHH-WT
7th Seeker

"could be worse" "how?" "Could be raining..."

« Risposta #3800 il: 04 Novembre 2009, 02:28:53 »

Rispondere qua sarebbe troppo OT. Ho aperto un topic apposta
http://endofinnocence.altervista.org/forum/index.php?topic=7513.msg410213#msg410213
Chi volesse intervenire ben venga.
NightSteve
Italian Wishers 2008
Master

fight fire with fire

« Risposta #3801 il: 04 Novembre 2009, 12:21:33 »

ah bene, allora mi piacerà sicuramente  XD
Alberto *DBoy-Design*©
Italian Wishers 2008
7th Seeker

Mountain sings to me for this last time...

« Risposta #3802 il: 04 Novembre 2009, 12:34:16 »

Ahimè è l'unica canzone che salto quando ascolto il cd..non mi piace sopratutto poi per come finisce DYU..finisce troppo bene che non riesco ad ascoltarla..quella vocina di Simone che va affievolendosi come fosse un carillon che ha finito la carica e pian piano si spegne dolcemente..troppo bella.. :D La bonus-track rovina questa magia secondo me...a mio modesto parere avrei preferito avessero fatto come i sonata che hanno messo la bonus-track in mezzo al disco in Unia anzichè metterla alla fine  ;)
100% Hell
Apprentice
**

« Risposta #3803 il: 05 Novembre 2009, 17:00:49 »

Ahimè è l'unica canzone che salto quando ascolto il cd..non mi piace sopratutto poi per come finisce DYU..finisce troppo bene che non riesco ad ascoltarla..quella vocina di Simone che va affievolendosi come fosse un carillon che ha finito la carica e pian piano si spegne dolcemente..troppo bella.. :D La bonus-track rovina questa magia secondo me...
Per quello ci sono le standard edition!  ;)
Arianna
Wishmaster

« Risposta #3804 il: 05 Novembre 2009, 20:48:19 »

Vi metto una fotina di Simone presa da epica italy. Spero non sia stata già postata! ;)

angie
Wishmaster

« Risposta #3805 il: 05 Novembre 2009, 20:57:53 »

non mi stanchero mai di dirlo...ha degli occhi troppo belli!! XD
Wolf Dancer
Wishmaster

AbSynthesizer Addicted

« Risposta #3806 il: 05 Novembre 2009, 21:11:43 »

:fiorellino:
Arianna
Wishmaster

« Risposta #3807 il: 05 Novembre 2009, 21:18:12 »

Solo gli occhi? E' tutta bella! :D
blaine
Italian Wishers 2008
Wishmaster

i need to die to feel alive

« Risposta #3808 il: 05 Novembre 2009, 21:36:26 »

Ma...ma...ma.... :o :o
é stata fatta a Milano con il paio di occhiali comprati al Duomo!!!! :D
angie
Wishmaster

« Risposta #3809 il: 05 Novembre 2009, 21:55:06 »

Solo gli occhi? E' tutta bella! :D
su quello non ce dubbio ma sono io che ho gli occhi come fissa (con qualsiasi persona) XD
Pagine: 1 ... 252 253 [254] 255 256 ... 261   Vai Su
  Stampa