Nightwish Italy
25 Novembre 2009, 04:48:47 *
Benvenuto, Visitatore. Effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Un benvenuto e consigli per i nuovi arrivati:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 ... 25 26 [27]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Msn e Live Messenger: problemi e quant'altro  (Letto 16705 volte)
Arianna
Wishmaster

« Risposta #390 il: 06 Novembre 2009, 16:29:42 »

Strano, io ho scaricato la nuova versione e funziona tranquillamente. :)
Heaven Queen
Ocean Soul

eye for an eye, smile for a smile.

« Risposta #391 il: 07 Novembre 2009, 02:26:00 »

L'ha fatta scaricare anche a me quella nuova. Non ci sono parole per dire quanto piena di cose inutili sia e quanto faccia piangere. Sto facendo di tutto per tornare almeno alla 8... se qualcuno ha dei validi suggerimenti, sono bene accetti XD 
Khaos
Master

+Muse Addicted+

« Risposta #392 il: 07 Novembre 2009, 13:33:50 »

Chiede anche a me di installare la nuova versione...ma che versione è?
Ma il problema vero è:la scarico si o no? :gokulol: non vorrei pentirmene :-\
Arianna
Wishmaster

« Risposta #393 il: 07 Novembre 2009, 13:36:24 »

Io l' ho installata e mi sembra che è come quella di prima, non c' è nessun cambiamento. Credo che sia la versione plus di live msn.
Khaos
Master

+Muse Addicted+

« Risposta #394 il: 07 Novembre 2009, 13:39:24 »

mmm no. Msn plus è un'altra cosa. Questa è proprio una nuova versione. Attualmente ho la versione 14. Questa cos'è? La 15? O_o
Arianna
Wishmaster

« Risposta #395 il: 07 Novembre 2009, 13:53:21 »

No ti so dire perché io ho msn plus live e la differenza con il msn normale è che con il plus puoi mettere gli auto-messaggi quando non sei al pc. ;)
Heaven Queen
Ocean Soul

« Risposta #396 il: 07 Novembre 2009, 15:07:34 »

Khaos non so a che versione ti riferisca... a me ha installato la Live Messenger 2009, non so di che numero... ma dato che non mi piaceva assolutamente, sono tornata alla 8.5, ho vinto io di nuovo XD
angie
Wishmaster

« Risposta #397 il: 07 Novembre 2009, 16:09:10 »

chiara coma hai fatto a tornare alla vecchia versione? a me quella nuova non ne vuole proprio sapere di installarla..sto andando avanti col web messenger ma e odioso! :(
Arianna
Wishmaster

« Risposta #398 il: 07 Novembre 2009, 16:11:22 »

Prova a disinstallare msn e reinstallare la vecchia versione. L' ho fatto anch' io non con msn ma con skype e non ho avuto nessun problema. ;)
angie
Wishmaster

« Risposta #399 il: 07 Novembre 2009, 16:40:27 »

no niente da fare, me la installa ma se non carico quella nuova non mi apre la vecchia versione :(
Heaven Queen
Ocean Soul

« Risposta #400 il: 07 Novembre 2009, 16:50:37 »

chiara coma hai fatto a tornare alla vecchia versione? a me quella nuova non ne vuole proprio sapere di installarla..sto andando avanti col web messenger ma e odioso! :(

Allora, scarica da internet ZapMessenger, è un programmino che cancella ogni versione di msn dal pc. Poi scarichi nuovamente la 8.5/8.1 -io volevo scaricare la 7, ma avendo Vista dubito che mi lasci usare qualcosa di più vecchio della 8- e la installi. Non lanciarla subito: scarica una patch da questo sito
http://www.wikikou.fr/patch-mise-jour-obligatoire-windows-live-messenger-2008-8.5-8.1-actualite-1345.html

devi cliccare un pò in basso nella pagina sul titolo in viola "Télécharger le patch anti mise à jour pour WLM 8.5". Quando l'hai scaricata la apri e la installi,la schermata di installazione è tutta in francese ma tu clicca sempre sul tasto per continuare l'installazione. A questo punto ti chiederà poi di riavviare windows, dopo il riavvio prova ad avviare msn e dovrebbe funzionare senza chiederti di aggiornare alla nuova versione ;)

Una cosa- se con la nuova hai modificato alcune cose (io ad esempio nel tentativo di renderla più umana ho messo i contatti in ordine alfabetico, piccole cose del genere) ti rimangono così anche tornando alla 8.5.. e mi ha fatto sparire anche il link pubblicitario in fondo alle finestre (e questo è solo un bene)
angie
Wishmaster

« Risposta #401 il: 07 Novembre 2009, 16:56:32 »

ok grazie mille (adesso cmq non so perche ma quella nuova la installa..solo che ad un certo punto dice che l installazione si interrompe..mi sa pero che e colpa del pc ke ha poca memoria XD)
niente da fare non ne vuole sapere! o sono impedita io ho il mio pc con vista ha troppe protezioni che non riesco a togliere! uff >:(
Pagine: 1 ... 25 26 [27]   Vai Su
  Stampa