Nightwish Italy
25 Novembre 2009, 11:19:36 *
Benvenuto, Visitatore. Effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Un benvenuto e consigli per i nuovi arrivati:

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3 ... 9   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Once Upon A Nightwish - Acquisto Biografia in Inglese  (Letto 14598 volte)
Aldo
Amministratore
Ocean Soul

« il: 08 Marzo 2007, 21:55:50 »

E' possibile acquistare mediante il Fan Club in preordine "Once Upon A Nightwish"

Si tratta della traduzione in inglese del libro scritto da Mape Ollila, uscito la scorsa primavera, che ripercorre la storia dei Nightwish dagli esordi allo split con Tarja.
E' un volume da più di 300 pagine con un inserto fotografico di 32 pagine a colori.
(dimensioni 15,5 cm x 23,5 cm, peso circa 750 grammi)

I prezzi saranno differenziati per gli iscritti al Fan Club 2007 e i non iscritti.

20 euro + spese di spedizione per gli iscritti 2007
25 euro + spese di spedizione per i non iscritti

Di seguito sono riassunte gran parte delle possibili opzioni,
se vi volete iscrivere allo stesso tempo anche al Fan Club aggiungete ai prezzi per gli iscritti 2007:
15 euro: iscrizione base
22 euro: iscrizione con maglietta
27 euro: iscrizione con maglietta longsleeve

Prezzi Iscritti Italian Wishers 2007
Libro20,00 euro
Libro + spedizione posta prioritaria Italia25,20 euro
Libro + spedizione posta prioritaria Europa25,70 euro
Libro + spedizione posta raccomandata Italia26,35 euro
Libro + spedizione posta raccomandata Europa 28,50 euro

Prezzi per i non iscritti al Fan Club
Libro25,00 euro
Libro + spedizione posta prioritaria Italia30,20 euro
Libro + spedizione posta prioritaria Europa30,70 euro
Libro + spedizione posta raccomandata Italia31,35 euro
Libro + spedizione posta raccomandata Europa 33,50 euro

I metodi di pagamento sono gli stessi utilizzati per l'iscrizione al Fan Club e cioè: Paypal, Bonifico Bancario, Bollettino Postale

Causale: Libro Nightwish o Iscrizione 2007 + Libro Nightwish

Ricordatevi di avvisarci una volta effettuato il pagamento e di darci i vostri dati per la spedizione.
Se effettuate il pagamento tramite bollettino postale anche la scansione del bollettino.

Spedizioni che partiranno da quando avremo fisicamente in mano i libri, all'incirca inizio/metà aprile 2007 a meno di ritardi da parte dell'editore.

Non perdete l'occasione di ricevere il libro ad un prezzo scontato iscrivendovi al Fan Club ;)

Copertina:
Valentina
Amministratore
Stargazer

In frozen tears lie warm memories

« Risposta #1 il: 09 Marzo 2007, 10:15:32 »

Volevo solo precisare che abbiamo diffuso in anteprima le modalità di preordine sul forum e che da lunedì sarà possibile preordinare il libro anche attraverso il sito.

Questo perchè vogliamo avvantaggiarvi ed essere sicuri che chi lo desidera possa ricevere la sua copia. Nel momento in cui apriremo i preorder sul sito non so prevedere in quanto tempo si esauriranno le copie che abbiamo ordinato all'editore. In caso fosse necessario ne faremo arrivare degli altri, però a questo punto i tempi si allungherebbero

Quindi sottolineo che il preordine è importante per chi è seriamente interessato al libro e lo vuole ricevere subito.

Ovviamente Aldo non l'ha specificato ma vale anche l'opzione pagamento a mano e consegna a mano ;)
Rebechan (of Fire)
Italian Wishers 2008
Ocean Soul

I want to recognize your beauty's not just a mask

« Risposta #2 il: 09 Marzo 2007, 13:29:48 »

Dunque, se ho capito bene posso iscrivermi + libro tutto insieme giusto? (visto che non mi sono ancora iscritta..) e quindi sarebbero 15+20 € , non 15+25 €, giusto? :) (scusate ma sono un po' stordita perchè sono ammalta, volevo solo essere sicura di aver capito bene ^^'')
Valentina
Amministratore
Stargazer

« Risposta #3 il: 09 Marzo 2007, 13:32:53 »

Dunque, se ho capito bene posso iscrivermi + libro tutto insieme giusto? (visto che non mi sono ancora iscritta..) e quindi sarebbero 15+20 € , non 15+25 €, giusto? :) (scusate ma sono un po' stordita perchè sono ammalta, volevo solo essere sicura di aver capito bene ^^'')

Sì esatto, se ti iscrivi contestualmente ti spetta il prezzo iscritti 2007, quindi 15 + 20 ;)
stanleyK74
Moderatore Globale
Stargazer

W questo FORUM!!!

« Risposta #4 il: 09 Marzo 2007, 13:40:49 »

Però considerando sempre escluse le spese di spedizione (se uno vuole farselo spedire)... :D
Valentina
Amministratore
Stargazer

« Risposta #5 il: 09 Marzo 2007, 13:42:16 »

Però considerando sempre escluse le spese di spedizione (se uno vuole farselo spedire)... :D

Voi Torinesi considerate pure spedizione a mano... mi sa che cerchiamo di venire io e Aldo a portarlo o che la prima volta che ci vediamo lascio i libri a qualcuno ;)
stanleyK74
Moderatore Globale
Stargazer

W questo FORUM!!!

« Risposta #6 il: 09 Marzo 2007, 13:54:44 »

Voi Torinesi considerate pure spedizione a mano... mi sa che cerchiamo di venire io e Aldo a portarlo o che la prima volta che ci vediamo lascio i libri a qualcuno ;)

Infatti, alla fine per noi è più semplice... :D
Rebechan (of Fire)
Italian Wishers 2008
Ocean Soul

« Risposta #7 il: 09 Marzo 2007, 14:02:33 »

Sì esatto, se ti iscrivi contestualmente ti spetta il prezzo iscritti 2007, quindi 15 + 20 ;)
ok, grazie mille :) dovrò fare un mutuo per pagarlo ma non importa  ;D
EvoL
Moderatore Globale
Ocean Soul

« Risposta #8 il: 09 Marzo 2007, 15:15:19 »

perfetto! allora mi sa che anch'io faccio iscrizione+libro (consegna a mano ;) )
For My Pain...
Italian Wishers 2008
Wishmaster

Ikke kødd med oss… Vi er på bærtur.

« Risposta #9 il: 09 Marzo 2007, 15:55:30 »

solo una domanda: il pagamento è anticipato o avviene al momento della consegna? (nel caso di consegna a mano)
Valentina
Amministratore
Stargazer

« Risposta #10 il: 09 Marzo 2007, 16:04:54 »

solo una domanda: il pagamento è anticipato o avviene al momento della consegna? (nel caso di consegna a mano)

I libri verranno dati prima a chi ha già pagato con il preorder e poi se ne avanzano a chi ne farà richiesta  ;) 
Io consiglierei se non avete problemi di darci i soldi in anticipo (anche Sabato 17 quando siamo a Torino), così siete sicuri ;)
Rebechan (of Fire)
Italian Wishers 2008
Ocean Soul

« Risposta #11 il: 09 Marzo 2007, 17:03:06 »

Io consiglierei se non avete problemi di darci i soldi in anticipo (anche Sabato 17 quando siamo a Torino), così siete sicuri ;)
vale anche per l'iscirzione? Così eventualmente pagherei il tutto sabato 17...
The Edge Of Darkness
Italian Wishers 2008
Ocean Soul

...Wish Upon A Star, No Matter Who You Are...

« Risposta #12 il: 09 Marzo 2007, 18:52:20 »

bene bene...appena ho i dindi disponibili faccio un salto in posta a pagare!
sway
7th Seeker

« Risposta #13 il: 09 Marzo 2007, 19:28:22 »

mi prenoto anch'io x il libro..e domani vado in posta così faccio iscrizione + libro tutto insieme..
considerando che sono svizzera pago 24.50 + 25.70 giusto? ma poi x la spedizione del libro è meglio la posta prioritaria o raccomandata?
Hermy89
7th Seeker

Should I dress in white and search the sea

« Risposta #14 il: 09 Marzo 2007, 19:31:01 »

Una curiosità: se io non avessi in questo momento possibilità di poter fare il pagamento e potrei ad esempio tra 1-2 mesi... tenete qualche libro "di scorta" o no?
Pagine: [1] 2 3 ... 9   Vai Su
  Stampa