e che c'entra? oggi una mia amica fa gli anni ma un altro mio amico il regalo gliel'ha portato già(io, temporeggiatrice, l'ho preso poco fa... ma questo non c'entra niente

). Magari è capitata subito l'occasione oppure lui festeggia prima perché ha impegni, può essere di tutto, ma sono fatti loro dopo tutto

Sinceramente, sarà che ho il gusto dell'orrido(oh dei, non al punto dei pantaloni di mantova...) però il ciondolo mi piace.
Il braccialetto resta comunque il meglio

Riguardo le canzoni: se ben ricordo alcuni artisti la stavano aiutando a comporre e lei scrive i testi dopo aver focalizzato la melodia. Magari loro arrivano in studio con già uno spartito-bozza e lei dice la sua(sempre sulla melodia intendo). A meno che la melodia non le piaccia e la bocci... non credo che sia una che dice facilmente "no non mi piace, tutta da rifare" ma più una che dice "carina, ma su questo pezzetto secondo me ci starebbe meglio quella nota..." allora in una giornata una canzone ci può stare, anche perché non penso proprio che faccia tutto da sola
Almeno così la vedo io, poi se mi sbaglio pazienza, tanto l'album cerco di comprarlo lo stesso

Edit: cosa che non c'entra niente, prima su Sky Sport hanno fatto un montaggio del Rugby con la canzone Heart Full Of Fire

Sono stata quei 5 minuti in piedi davanti al televisori con gli occhi luccicanti per la gioia