Nightwish Italy
25 Novembre 2009, 05:05:21 *
Benvenuto, Visitatore. Effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Once Upon a Nightwish- la Biografia Ufficiale dei Nightwish - è disponibile su Nightwish Italy!

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 ... 220 221 [222] 223 224 225   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Anette Olzon  (Letto 70770 volte)
Khaos
Master

+Muse Addicted+

« Risposta #3315 il: 06 Novembre 2009, 20:02:27 »

A parte questo, se proprio volessimo cercare le influenze del suo cd, io credo che piuttosto che guardare al Babau (cioè Avril Lavigne, ho notato che assieme alla Spears fanno una paura incredibile asd) dovremmo riascoltare magari tutte quelle canzoni che ha postato, nel corso dei mesi, dicendo ogni volta che fin da piccola l'hanno ispirata a cantare, e a cantare col belting ;)
Ripeto:speriamo XD il fatto che non sappia cosa aspettarmi però mi fa un pò paura XD. Lo dico solo perchè di fiducia in lei ne ho (tanta) :P
Chissà che per autunno 2010 esca :D
susi
Wishmaster

Tule, minä kaipaan. Palavana kaipaan.

« Risposta #3316 il: 06 Novembre 2009, 20:47:37 »

Ma guarda io se non ho capito male penso che esca ancora prima, questa primavera :D
.kira.
Wishmaster

Aping my soul, you stole my overture

« Risposta #3317 il: 07 Novembre 2009, 10:52:02 »

Io però non ho capito una cosa: col tour come s'organizza?
susi
Wishmaster

Tule, minä kaipaan. Palavana kaipaan.

« Risposta #3318 il: 07 Novembre 2009, 12:00:41 »

Le uniche cose che ha detto relative ad un possibile tour sono state: vedremo se mi chiamano e se ho voglia di andare XD
In realtà credo che sia prematuro pensare ad un tour... dipende sicuramente da quanto venderà il cd, ma in ogni caso, così a naso, credo che farà qualcosa di semplice, in Svezia, tanto per cominciare...
Khaos
Master

+Muse Addicted+

« Risposta #3319 il: 07 Novembre 2009, 12:06:04 »

Farà qualcosa in maggio-giugno visto che i ragazzi si riuniranno in luglio-agosto per discutere sul nuovo album :)
Arianna
Wishmaster

« Risposta #3320 il: 07 Novembre 2009, 13:27:25 »

http://anette-olzon.blogspot.com/2009/11/morning-gifts.html

Guardate che carina... ha regalato la collana e il braccialetto al suo fidanzato per il compleanno. :D
Khaos
Master

+Muse Addicted+

« Risposta #3321 il: 07 Novembre 2009, 13:36:24 »

Guardate che carina... ha regalato la collana e il braccialetto al suo fidanzato per il compleanno. :D
Al tipo inquietante? asd
Devo andare a riprendere qualche foto perchè ormai non e lo ricordo più. L'averlo visto una volta sola m'era bastato all'epoca, ma oggi mi voglio rovinare asd
Valentina
Amministratore
Stargazer

In frozen tears lie warm memories

« Risposta #3322 il: 07 Novembre 2009, 13:40:38 »

Non li regalerei mai ail mio maritino... ma sul tipo inquietante dei Pain stanno bene ;)
Loraelai
Wishmaster

+ Let my words confuse you +

« Risposta #3323 il: 07 Novembre 2009, 13:41:49 »

Che cattivo gusto, mamma mia, sempre peggio quella donna :gokulol:
Khaos
Master

+Muse Addicted+

« Risposta #3324 il: 07 Novembre 2009, 13:45:25 »

Personalmente la collana non mi piace, ma il braccialetto si *___*
Braccialetto inquietante e collana inquietante per un tipo inquietante :P come ragionamento non fa una grinza ;D
Arianna
Wishmaster

« Risposta #3325 il: 07 Novembre 2009, 13:46:48 »

Braccialetto inquietante e collana inquietante per un tipo inquietante :P come ragionamento non fa una grinza ;D

Ma sai che lo stavo dicendo anch' io? :gokulol:
zia
Italian Wishers 2008
Disciple

« Risposta #3326 il: 07 Novembre 2009, 13:56:41 »

Ma è la collezione di Thomas Sabo..adoro..ne ho anch'io con teschi/spade ecc ecc...cool..non sono proprio a buon mercato..ma si può fà!...certo..non è il braccialettino di cuoio di Hermes...(ma non divaghiamo!..se inizio con la moda non me la cavo più!)
Khaos
Master

+Muse Addicted+

« Risposta #3327 il: 07 Novembre 2009, 14:07:17 »

Ma è la collezione di Thomas Sabo..adoro..ne ho anch'io con teschi/spade ecc ecc...cool..non sono proprio a buon mercato..ma si può fà!...certo..non è il braccialettino di cuoio di Hermes...(ma non divaghiamo!..se inizio con la moda non me la cavo più!)
In effetti, ho dato un'occhiata allo shop on-line e proprio il braccialetto che Anette ha regalato al morosetto costa 469 dindini XD
Bellissimi gli articoli però :)
Arianna
Wishmaster

« Risposta #3328 il: 07 Novembre 2009, 14:55:31 »

Adesso mi viene un dubbio. Come mai Anette ha dato il regalo di compleanno in aniticipo al fidanzato? Sul facebook di lui c' è scritto che è il 12 ed oggi siamo il 7. ???
AnnaOlzon92
Disciple

« Risposta #3329 il: 07 Novembre 2009, 18:34:47 »

e che c'entra? oggi una mia amica fa gli anni ma un altro mio amico il regalo gliel'ha portato già(io, temporeggiatrice, l'ho preso poco fa... ma questo non c'entra niente ;D). Magari è capitata subito l'occasione oppure lui festeggia prima perché ha impegni, può essere di tutto, ma sono fatti loro dopo tutto ;)

Sinceramente, sarà che ho il gusto dell'orrido(oh dei, non al punto dei pantaloni di mantova...) però il ciondolo mi piace.
Il braccialetto resta comunque il meglio ;)

Riguardo le canzoni: se ben ricordo alcuni artisti la stavano aiutando a comporre e lei scrive i testi dopo aver focalizzato la melodia. Magari loro arrivano in studio con già uno spartito-bozza e lei dice la sua(sempre sulla melodia intendo). A meno che la melodia non le piaccia e la bocci... non credo che sia una che dice facilmente "no non mi piace, tutta da rifare" ma più una che dice "carina, ma su questo pezzetto secondo me ci starebbe meglio quella nota..." allora in una giornata una canzone ci può stare, anche perché non penso proprio che faccia tutto da sola
Almeno così la vedo io, poi se mi sbaglio pazienza, tanto l'album cerco di comprarlo lo stesso ;D

Edit: cosa che non c'entra niente, prima su Sky Sport hanno fatto un montaggio del Rugby con la canzone Heart Full Of Fire ;)
Sono stata quei 5 minuti in piedi davanti al televisori con gli occhi luccicanti per la gioia :championsleague:
Pagine: 1 ... 220 221 [222] 223 224 225   Vai Su
  Stampa