Nightwish Italy
25 Novembre 2009, 11:23:00 *
Benvenuto, Visitatore. Effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Una piccola riflessione su spam e netiquette

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 ... 7 8 [9]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Con quale canzone avete conosciuto i Nightwish  (Letto 6281 volte)
Glocchan
7th Seeker

єнι Ju∂α,уσυя Cняιѕтєѕѕ ωαѕ συя ℓσνє.

« Risposta #120 il: 07 Giugno 2009, 12:32:39 »

La prima è stata Passion and the Opera,canzone che mi ha totalmente spiazzato in tutti i sensi...amore a prima vista ::).
Sir Jack
Heartborne
*

« Risposta #121 il: 01 Luglio 2009, 16:40:03 »

La prima è stata Beauty and the Beast, me la fece sentire un mio amico che nemmeno si ricordava il nome della band XD
Un colpo di fulmine, avrò ascoltato quella canzone milioni di volte...
Epic Ale
Heartborne
*

« Risposta #122 il: 01 Luglio 2009, 19:01:31 »

La prima è stata Beauty and the Beast, me la fece sentire un mio amico che nemmeno si ricordava il nome della band XD
Un colpo di fulmine, avrò ascoltato quella canzone milioni di volte...
Idem, me la fece ascoltare lui dopo che gliela consigliò un suo amico che nemmeno ricordava il nome della band U.U
master-chief93
Heartborne
*

« Risposta #123 il: 16 Luglio 2009, 11:19:34 »

la prima è stata Wishmaster me l'ha fatta ascoltare mio cugino e da quel giorno non mi sono più staccato dai nightwish ;)
Alessandra
Warrior

« Risposta #124 il: 16 Luglio 2009, 21:59:59 »

La prima canzone, se non ricordo male, credo sia stata Nemo... e da li ho scavato nel passato e nel presente... e poi è stata dipendenza  ::)
♫ є L i ♫
Disciple

..a pen and 1000 pages of erased text..

« Risposta #125 il: 01 Agosto 2009, 14:12:56 »

La mia prima canzone è stata Wish I Had An Angel....ho iniziato ad ascoltare Metal, dopo un pò un mio amico mi ha detto: Prova ad ascoltare i Nightwish dovrebbero piacerti....gli ho chiesto di consigliarmi qualche canzone e mi ha detto: Wish I Had An Angel è molto bella...L'ho ascoltata e fu "amore a primo ascolto" XD
Black_Shadow
Heartborne
*

« Risposta #126 il: 08 Agosto 2009, 23:44:57 »

nemo...a casa della mia migliore amica...aveva messo riproduzione casuale e appena l ho sentita le ho subito chiesto di chi fosse...me ne sono subito innamorata!!! :D
EddyStratoWishersWithinMj
Disciple

...I was wandering in the rain..草薙 素子 素子·子........

« Risposta #127 il: 07 Settembre 2009, 10:29:28 »

li ho conosciuti con wish i had an angel,la colonna sonora di quella ciofeca di film di alone in the dark XD
Hell Overlord
Heartborne
*

« Risposta #128 il: 08 Settembre 2009, 15:11:23 »

Personalmente ho conosciuto i Nightwish con Wismaster, Stargazers, The Kinslayer e,successivamente, con la mitica Sleeping Sun.
Milord
Heartborne
*

« Risposta #129 il: 11 Settembre 2009, 11:10:36 »

Amaranth...visto il video su MTV.

Mi sono praticamente innamorato di Anette. Poi l'interesse è deviato sull'intera band (Jukka è tipo il batterista più ganzo che esiste xD) e sul loro genere. Ho cominciato a cercare altre canzoni (anche di altre band) e all'inizio ero sfegatato per i nuovi night. Lo stile lirico di alcuni spezzoni di canzoni dei night con tarja mi annoiava. Successivamente un mio amico mi ha costretto per un'ora a sentire Oceanborn ("E' impossibile che non ti piace Tarja" mi rimproverava xD)...beh, che dire, aveva ragione...son rinsavito e ora non faccio altro che passare da Once a Century Child, da Wishmaster a Angel Fall First e Oceanborn. Anzi, devo dire che adesso preferisco lo stile antico, senza contare che Tarja aveva molta più presenza scenica di Anette e una voce...beh...
Non voglio comunque criticare anettina eh? E' bravissima e stupenda sisi! Si ma sto andando un pò fuori topic, mi dispiace :(
Orochi no Raito
7th Seeker

God I must confess, I do envy the sinners *.*

« Risposta #130 il: 03 Novembre 2009, 21:33:44 »

ahahah è vero me l'avevi detto!! "no ma tarja non mi piace!!" poi quando la spiavamo da dietro le transenne stavamo quasi svenendo XD XD
Warlady
Heartborne
*

Oceans away from the wakeful day...

« Risposta #131 il: 21 Novembre 2009, 23:23:44 »

Amaranth...avevo già sentito nemo e bless the child da qualche parte, non ricordo dove, ma (me lo ricordo benissimo!) quella domenica mattina mentre facevo le pulizie in camera ho visto il video di amaranth su rock tv e dopo essermi incantata mi sono detta: "questi devono essere i nightwish per forza, ma non mi tornano i conti sulla cantante". Da lì è nata la curiosità...e la canzone che mi ha fatto innamorare di loro è stata dark chest of wonders
Pagine: 1 ... 7 8 [9]   Vai Su
  Stampa