Nightwish Italy
25 Novembre 2009, 04:53:42 *
Benvenuto, Visitatore. Effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Una piccola riflessione su spam e netiquette

Home   Help Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [BOX] Lokikirja box  (Letto 1300 volte)
Werewolf
Heartborne
*

Who could ever learn to love a beast?

« Risposta #60 il: 09 Ottobre 2009, 23:17:58 »

Se non avessi acquistato già tutti i dischi presenti nel box, sarei già corso ad ordinarlo, ma facendo i salti mortali nel giro di due anni sono riuscito ad ottenerli tutti. Vero che, almeno io purtroppo, non sono riuscito a trovare From Wishes da qualche parte... Perché mai non riesco a trovarlo? Invece di questi 'box' potrebbero fare una riedizione di questo e, magari, una di tutte quelle tracce rare ed introvabili perché disperse in miriadi di singoli e cd bonus...
Leya
Disciple

You told I have the eyes of the wolf

« Risposta #61 il: 10 Ottobre 2009, 15:23:30 »

andata! domani preordino il pacco! hurraaaaaahhh!!!!

sarà bellissimo sistemarlo nella mia casetta nuova! :D
OceanEly
Wishmaster

Is there a place more lonely than I feel within?

« Risposta #62 il: 10 Ottobre 2009, 21:01:03 »

, non sono riuscito a trovare From Wishes da qualche parte... Perché mai non riesco a trovarlo? Invece di questi 'box' potrebbero fare una riedizione di questo

strano davvero... proprio oggi alla Ricordi a Padova ne ho viste ben 2 copie!! E ricordo che quando lo presi io era l'ultimo, per cui ciò significa che devono esserselo fatto arrivare
Aaren
Heartborne
*

« Risposta #63 il: 03 Novembre 2009, 17:51:33 »

ci stavo vivamente pensando però devo solo vedere se riesco a trovare i soldini!! uffffa!
però ho una domandina! sul sito c'è scritto che ci sono i libricini con i testi (o ricodo male? ma non credo) ma dite che sono uguali identici a quelli dei cd originali singoli?
Heaven Queen
Ocean Soul

eye for an eye, smile for a smile.

« Risposta #64 il: 03 Novembre 2009, 21:21:38 »

Beh si, dubito siano diversi..
Heaven Queen
Ocean Soul

eye for an eye, smile for a smile.

« Risposta #65 il: Ieri alle 20:46:50 »

Scusate il doppio, oggi ho visto il box in un negozio di dischi... beh a livello visivo mi ha un attimo deluso, nel senso che a vedere la fotografia della copertina mi aspettavo un cofanetto fatto veramente a libro, con copertina di cartoncino rigido etc.. insomma, simile ai cofanetti di tante serie tv in Dvd o cose di questo genere. In realtà è una semplice scatola di cartoncino in cui per altro credo che i cd siano dentro solo con slim case, perchè sarà profonda un 3,4 cm... e se fossero le normali custodie non ci starebbe tutto là dentro XD
E...sono ancora più convinta che siano le ristampe Spinefarm dello scorso anno. Al momento qui in Finlandia il prezzo è 44 euro, il negozio in cui l'ho visto lo sta vendendo a 39 in promozione fino a non so quando.
Yehoudi
Wishmaster

kill their god, enthrone yours

« Risposta #66 il: Ieri alle 21:10:20 »

Si dai, è palesemente un riciclo di dischi per lucrare sugli avanzi di magazzino XD
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Su
  Stampa