Nightwish Italy
25 Novembre 2009, 11:22:50 *
Benvenuto, Visitatore. Effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Una piccola riflessione su spam e netiquette

Home   Help Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Problemi con le risposte  (Letto 211 volte)
blaine
Italian Wishers 2008
Wishmaster

i need to die to feel alive

« il: 03 Novembre 2009, 18:17:27 »

Ho aperto un nuovo topic, perchè non mi sembrava che ce ne fosse uno attinente..(c'era quello ''non leggo le risposte''.. ma non mi pareva rispecchiasse mio caso. :P Se ho apeto un topic doppio..scusate!! :-[)
Io ho un problema con le risposte.. e non so se è solo mio o se altri utenti hanno avuto le stesse difficoltà.
Quando scrivo le risposte, non mi rimane la frase ''fissa'' con il cursore a fondo frase lampeggiante...ma mi ''butta'' letteralmente a inizio risposta e mi crea difficoltà perchè non riesco a leggere quello che ho terminato di scrivere e mi ''balla'' lo schermo su e giù. XD
Non so se ho spiegato bene, ma vi assicuro che è irritante e mi fà fare un sacco di errori.
La cosa assurda è che non mi capita sempre.
Che abbia cliccato per sbaglio qualche tipo di impostazione? é un problema mio, del forum o della mia tastiera?
Help!!! XD
Arianna
Wishmaster

« Risposta #1 il: 03 Novembre 2009, 18:34:59 »

Faceva anche a me così ma non so da cosa possa dipendere. Infatti nemmeno io riuscivo a leggere quello che scrivevo. ???
Orochi no Raito
7th Seeker

God I must confess, I do envy the sinners *.*

« Risposta #2 il: 03 Novembre 2009, 21:07:17 »

anche a me è vero! pensavo fosse una cosa mia solo, percò non ho detto niente :P
Valentina
Amministratore
Stargazer

In frozen tears lie warm memories

« Risposta #3 il: 07 Novembre 2009, 12:29:46 »

Per capire meglio, mi dovresti dire come rispondi... cioè se
1. usi la risposta veloce o la pagina che si apre schiacciando il tasto risposta?
2. Che tipo di browser usi?
3. Che tema del forum usi?
In secondo luogo ti faccio un'ipotesi perchè capitava a una mia collega quando scriveva le email... non è che usi un portatile? E non è che questo portatile ha un mouse con il touchpad che inavvertitamente sfiori mentre scrivi?
blaine
Italian Wishers 2008
Wishmaster

« Risposta #4 il: 07 Novembre 2009, 16:24:47 »

ok.. :)
Per capire meglio, mi dovresti dire come rispondi... cioè se
1. usi la risposta veloce o la pagina che si apre schiacciando il tasto risposta?
--uso ''risposta'' normale che si trova vicino a ''notifica'' ''segna come da leddere'' ''stampa'' in alto a destra.
2. Che tipo di browser usi?
--hem....intendi ''explorel''? :-[ (che ignorante che sono.. XD)
3. Che tema del forum usi?
--è ''And of an Era''
In secondo luogo ti faccio un'ipotesi perchè capitava a una mia collega quando scriveva le email... non è che usi un portatile? E non è che questo portatile ha un mouse con il touchpad che inavvertitamente sfiori mentre scrivi?
--Sono con una ''torre'' normale. Non ho il portatile.

Per concludere, due giorni fa, mi è capitato pure che semettevo il cursore tra due parole per una virgola o aggiungere altro, mi si sovrapponeva quello che aggiungevo a quello già scritto. XD
ho dovuto riscrivere tutta la frase... :'(
Valentina
Amministratore
Stargazer

« Risposta #5 il: 07 Novembre 2009, 16:42:00 »

Mhhh internet explorer che versione? Io sto usando la 8 senza problemi.

Prova a fare un tentativo: nel tuo profilo, scegli
Grafica e Visualizzazione

Usa la risposta rapida: 
visualizza, attivato di default

E prova a usare la casellina per rispondere che ti appare sotto al topic. Vediamo se ti succede lo stesso problema anche rispondendo così (e quindi è più probabile che il problema sia tuo) oppure se succede solo nell'altro modo (e potrebbe esser un problema del forum).
blaine
Italian Wishers 2008
Wishmaster

« Risposta #6 il: 07 Novembre 2009, 17:51:16 »

ok.. ;)
un'ultima cosa (non ha a che fare con le risposte, ma credo che possa interessare..).
Adesso sono col pc di mia sorella (quindi più tardi potrò agire sul mio pc).
Ultimamente ogni volta che vado sul sito prima di entrare nel forum, mi esce l'allarme dell'antivirus (io uso ''avira'' l'opzione ''free'') e stasera con il pc di mia sorella è capitata la stessa cosa (ha pure lei l' ''avira'').
é un problema di antivirus? il Mi posso prendere dei virus dal sito?
Valentina
Amministratore
Stargazer

« Risposta #7 il: 07 Novembre 2009, 18:07:21 »

ok.. ;)
un'ultima cosa (non ha a che fare con le risposte, ma credo che possa interessare..).
Adesso sono col pc di mia sorella (quindi più tardi potrò agire sul mio pc).
Ultimamente ogni volta che vado sul sito prima di entrare nel forum, mi esce l'allarme dell'antivirus (io uso ''avira'' l'opzione ''free'') e stasera con il pc di mia sorella è capitata la stessa cosa (ha pure lei l' ''avira'').
é un problema di antivirus? il Mi posso prendere dei virus dal sito?
No, che mi risulti non ci sono dei virus. Ci sono dei banner pubblicitari e chiaramente essendo un forum ha bisogno di un cookie per funzionare.. magari ti sta segnalando quello. Che cosa ti dice l'allarme?
Io ho avira a pagamento sul portatile ma non mi dice nulla ;)
Arianna
Wishmaster

« Risposta #8 il: 09 Novembre 2009, 21:06:37 »

Grazie Valentina, dal tuo suggerimento ho messo la risposta veloce. XD
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa